Home Soft Home, in collaborazine con Désirée

presenta

in collaborazione con

Dopo "LIVING AND COOKING" in collaborazione con Euromobil cucine e "MILLE PROGETTI. DATEGLI SPAZIO." in collaborazione con Zalf mobili, con "Home, soft Home" in collaborazione con Désirée divani, si completa il percorso espositivo dedicato al Gruppo Euromobil e alle sue aziende.

Désirée ha una filosofia produttiva ispirata alla qualità, alla semplicità ed alla concretezza. La sua ricca collezione di imbottiti comprende letti, poltrone, divani e componibili. Il design di ogni modello raggiunge un particolare equilibrio di linee e volumi in una sintesi compiuta di raffinatezza e di comfort. 

Simulazione in 3D con gli effetti luce dinamici cambiacolore

La mostra comprende alcuni dei prodotti più innovativi della produzione disegnati dai designers di punta dell’azienda. Una zona notte e tre living con caratteristiche e funzioni diverse.

Zona notte - Chance + Lacoon + Kubic

La zona notte è realizzata con il letto CHANCE, disegnato da Marc Sadler, a cui è abbinata la poltrona LACOON, disegnata da Jai Jalan e i tavolini Kubic disegnati da Roberto Gobbo. Un ambiente insolito ed accattivante per forme e funzioni: dalla testata del letto che richiama al classico con la lavorazione capitonnè, escono sospesi i piani comodino. Il quadro letto è costituito da un pianale ortopedico in legno di wengè che fa sembrare il materasso anch’esso sospeso, dando un particolare effetto di leggerezza. In questa stanza ideale si riposa anche sulla larga ed accogliente poltrona girevole dal design avvolgente che abbraccia e coccola. I tavolini KUBIC, sistemati in linea, creano un grande piano di appoggio per vari utilizzi. Minimalismo, classicità ed estremo comfort sono le caratteristiche di questo ambiente "total white".


Living - Ozium + Kara

Il primo living è composto dalla composizione divano a penisola OZIUM , disegnato da Roberto Gobbo e dalla poltrona, tavolino e pouff KARA, disegnati da Marc Sadler. E’ un living dalle caratteristiche semplici della comodità, della praticità e del comfort, anche visivo, dalle forme minimaliste e dal bianco a cui si contrappone il set KARA in pelle rossa che da carattere ed eleganza. La soluzione ideale per arredare un ampio spazio giorno, senza compromessi, dove possono sedere più persone in modo informale ed in assoluto relax. Per leggere, ascoltare musica o guardare video. Per rilassarsi, soli o in compagnia, per vivere....comodi!


Living - Selà

Il secondo living è dedicato a SELA’ il divano dalle linee sinuose con schienali e braccioli che assomigliano a petali di fiore, disegnato da Jai Jalan. Anche qui la comodità è protagonista, morbida e seducente. Per chi non si accontenta delle solite forme dei divani moderni e non vuole rinunciare a distinguersi ed a piacere anche attraverso la scelta di avere un oggetto che può essere informale quanto di impeccabile eleganza come un abito da sera indossato di giorno: solo per persone che non si fanno influenzare da dettami o schemi ma vivono con piglio e decisione.


Living - Tuliss Up

TULISS UP, disegnato da Jai Jalan, è il protagonista del terzo living. Sempre caratterizzato da un comfort assoluto questo prodotto, che può essere declinato sia ad angolo che con singoli divani e poltrone, è il “salotto” per eccellenza. Elegante, formale, comodo, leggero e “friendly”. Non c’è bisogno di altri aggettivi, basta guardarlo e provarlo per capire che è quanto di meglio si possa desiderare da un imbottito. Ancora più seducente l’ampia poltrona girevole che completa la gamma e da la posibilità sia di “chiudere” l’angolo conversazione sia di girarla nell’ipotesi di guardare un video insieme a chi è seduto sul divano.

  • Padovani srl Via Garibaldi, 6c - 04024 Gaeta (LT) ITALY
    Tel. +39 0771 741124  - Fax +39 0771 740365 - P.I. 01768510594
  • Privacy Policy